Occhi lucidi, camminata fiera, la consegna ufficiale della mano. L’inizio di una nuova vita.
Qual è uno dei momenti più emozionanti dell’essere genitore? E nello specifico papà? Quando, orgoglioso della sua bimba, la porta all’altare.
La sposa ha bisogno di un ‘nord’, di un punto di riferimento. L’unico uomo della sua vita fino a quel momento che affiderà la sua bambina a un altro uomo, che la amerà e la rispetterà proprio come ha fatto lui.
È questo ciò che è successo a Stefano, un nostro cliente storico che si è affidato a noi per una rielaborazione carica di sentimento.
Quale migliore modo per tramandare un cimelio alle figlie? Realizzare qualcosa di speciale da indossare il giorno del matrimonio con le pietre di famiglia.
Conservato con cura fino a quel momento, Stefano, ci porta il collier della bisnonna, tempestato di diamanti, vorrebbe che la figlia Gaia lo indossasse nel suo giorno speciale, ma si rende conto essere un modello un po’ vecchio per essere portato oggi.
Insieme studiamo la situazione, anche in base al gusto e allo stile di Gaia.
Fatto il punto della situazione, viste le pietre a disposizione, decidiamo per un collier girocollo in oro bianco, semplice e con diversi punti luce, per valorizzare il collo della figlia ma non oscurarne la raffinata bellezza.
Una meraviglia, che abbiamo anche potuto vedere indossato in diversi video che Stefano ha tenuto a mostrarci.
Quando si aprono le danze. Dopo il primo ballo dei novelli sposi, la sposa balla con suo padre. Si tratta di un momento davvero toccante e simbolico dove i due si stringono in un lungo e tenero abbraccio davanti a tutti gli invitati. La scelta della canzone per il primo ballo è fondamentale per rendere unico e intimo questo momento.
Per noi è sempre un’emozione accompagnare i nostri clienti in questi momenti fondamentali. Dall’emozione vissuta dal papà per l’attesa del grande giorno, alla felicità per la realizzazione dei desideri, ai racconti che sentiamo con grande soddisfazione.